Era quasi fatta…………….

Soliera Volley 150 – ArdaVolley  Cadeo   3-1  (24/26-25/20-30/28-25-20 )

ArdavolleyCadeo: Ferrari 14, Murelli (L2), Donati 11, Berzioli 1, Milanesi 3, Riboni 14, Sigalini, Pollini 6, Marcotti 2, Solari 2 , Crenna 5, Milosevic , Risoli (L).  ALL. Passani Gilberto

… perchè  quell’ occasione fallita nel Terzo set ci avrebbe regalato innanzitutto il primo meritato punto in trasferta, ed inoltre avrebbe cambiato volto alla partita.

Ma il bello della pallavolo stà proprio nell’ imprevidibilità e le nostre avversarie sono state più ciniche e concrete nell’ aggiudicarsi il set ai vantaggi, andando poi a chiudere il quarto con facilità  contro un Ardavolley un po abbattuta per l’ occasione sfumata.

Rimane il fatto che nel primo set le ragazze del Pacio sono partite cariche ed hanno ben gestito nonostane nel finale il recupero delle padroni di casa le abbia costrette ai vantaggi.

Resta il rammarico per l’ occasione sfumata ma rimane la soddisfazione di aver visto la nostra squadra piu concreta, anche se ancora troppi errori regalano agli avversari punti facili.

Migliorata la fase in battuta con ben 11 ace messi a segno. Rimbocchiamoci le maniche per il Derby di venerdi prossimo, le ospiti sono a punteggio pieno.