Anno Nuovo, problemi nuovi

San Polo C.el.i  – ArdaVolleyCadeo  3-0  ( 25/20 – 25/21 – 27/25  )

Ardavolley Cadeo: Risoli (L), Donati 2, Crenna 2, Sigalini, Milanesi , Murelli (L2), Riboni 2, Berzioli, Pollini 2, Solari 8,  Marcotti 4,  Milosevic 3, Galibardi 8 .  ALL. Passani Gilberto.

Una gara che ha vissuto dei troppi errori che entrambe le formazioni hanno fatto durante tutto l’incontro. Le padrone di casa hanno approfittato del vantaggio acquisito nelle prime fasi del primo e secondo set ben gestendolo ed arrivando a chiudere senza affanno. Nel terzo il vento sembra cambiare: le ragazze del Cadeo tengono punto a punto e sono loro a giungere in vantaggio alla  meta’ del set, addirittura allungano e si presentano in vantaggio 21 -19 per la volata finale. Ma qualche errore di troppo determina il riaggancio delle parmensi che galvanizzate non mollano la presa e ai vantaggi si aggiudicano il match .

Ancora una volta la classifica non si muove, anzi soffre in virtù dei risultati delle altre gare. Purtroppo il periodo delle festività natalizie non è stato proficuo per la preparazione: troppi malanni e l’ infortunio occorso ad Elena non hanno certo giovato al lavoro del collettivo. Stringiamo i denti e pensiamo già subito al prossimo incontro casalingo che sarà anche l’ultimo  prima della pausa del campionato.