Sconfitta in trasferta contro BFT Burzoni Piace Volley

Difficoltà per Cadeo Ardavolley che, ospite alla palestra De Gasperi di Piacenza, viene espugnata dalla squadra di casa BFT Burzoni Piace Volley per 0-3 (18-25; 17-25; 23-25)

 

Cadeo in campo con il sestetto: Ragazzi al palleggio in diagonale ad Alizoni, Solari e Murelli E. schiacciatori, Crenna e Soprani al centro con Arzani libero.

 

Il primo set incomincia con molta grinta e tenacia da parte della squadra di casa che infatti si porta avanti su 2-8, costringendo mister Mulazzi ad interrompere il gioco. Nonostante questo primo timeout, persiste la difficoltà nel campo di Cadeo che non riesce a reagire, concedendo un distacco di 10-19 per le avversarie. Le nostre ragazze però non si lasciano abbattere e cercano di raggiungere la squadra di casa sul 18-23. A loro volta però le ragazze di BFT Burzoni Piace Volley non perdono la concentrazione e portano a casa questo primo punto.

Buona partenza nel secondo set per le ragazze di Cadeo che si portano avanti fin da subito guadagnando un piccolo distacco di 4-1. Le avversarie le raggiungono sul 5-5, ma Cadeo non si scoraggia e continua a condurre buon gioco portandosi avanti sul 10-6. Inutile il primo timeout richiesto dalla panchina di casa, le nostre ragazze mantengono un distacco di 13-9. Tuttavia la squadra avversaria non demorde e continua a sferrare attacchi vincenti guadagnando prima un pareggio sul 14-14 e poi portandosi avanti su 18-15. Le ragazze di Cadeo a questo punto perdono la tenacia e la determinazione permettendo alla squadra di casa di guadagnare un distacco di 23-15. Nulla da fare, secondo punto guadagnato dalle avversarie.

Terzo ed ultimo set, incomincia con la squadra avversaria che si porta avanti sul 15-7. Ma è a questo punto che le ragazze di Cadeo mettono tutta la grinta e la forza in campo prima accorciando le distanze sul 14-18 e successivamente raggiungendo le avversarie sul 20-20. La squadra di casa tuttavia non demorde e risponde aggiudicandosi così anche il terzo punto.

 

 

CadeoArdavolley: Murelli E. 1, Gigante 1, Soprani 5, Marcotti 4, Rapaccioli ne, Ragazzi 1, Solari 8, Crenna 4, Signaroldi (L), Murelli A., Alizoni 4, Periti 1, Arzani (L). All. Mulazzi, Vice-All. Rinnen.