2009-2010

Pall. Giovanile Cormano MI vs PavideaTal

Un ostacolo insidioso attende la PavideaTal in questo fine settimana, quando sarà ospite del Cormano. La formazione milanese sta attraversando un ottimo momento di forma grazie agli ultimi tre risultati positivi, due dei quali ottenuti tra l’altro in casa. La formazione lombarda lo scorso sabato ha saputo imporsi per 3-2 sul Bresso terzo della classe, in un derby brianzolo davvero sorprendente, se si conta il netto successo del Bresso stesso a domicilio del Lilliput capolista la settimana precedente.
Pur con una classifica che al momento non la pone al riparo dal rischio retrocessione il Cormano giocherà con l’entusiasmo dovuto alle recenti vittorie e cercherà di fare lo sgambetto anche alla PavideaTal, per potersi avvicinare alla zona salvezza.
La formazione rossoblu non si dovrà distrarre e, come già sette giorni fa, non dovrà guardare troppo la classifica, ma giocare ogni punto al massimo per non rischiare di perdere punti preziosi per mantenere la seconda piazza.
Ad inizio settimana problemi muscolari per Cavallaro e un fastidio al ginocchio per Prazzoli hanno parzialmente limitato la preparazione delle due
atlete rossoblu, che sabato saranno però regolarmente a disposizione del tecnico Mazzola che le schiererà nel ruolo di attaccanti ricevitori. A completare la formazione che dovrebbe inizialmente scendere in campo Ronchetti in regia con Amasanti sulla sua diagonale, Corradi e Guglielmetti al centro con Testa libero.