2012-2013

LA 16 B TORNA A VINCERE

Tornano a vincere le ragazze della U16 di Simone Mazza battendo 3-2 la PGS Edelweiss, vittoria che permette di avanzare verso il centro classifica.
Già nelle ultime partite si era visto un miglioramento della squadra nell’approccio alle gare e domenica è arrivata la vittoria.
Nei primi due set le due squadre si sono affrontate punto a punto, ma le nostre ragazze sono riuscite ad avere la meglio pur  giocando sottotono. Nel terzo set una brutta partenza causa la vittoria della  PGS, mentre il quarto per un soffio è andato alle avversarie. Al tie-break le fiorenzuolane hanno tirato fuori la grinta travolgendo le avversarie e lasciandole a 5 punti.
Solo nell’ultima parte della gara le ragazze hanno mostrato cosa sono capaci di fare in tutti i fondamentali quando mettono in campo tecnica e concentrazione, uno spettacolo per tutti i presenti.
L’augurio è che dopo la pausa la squadra torni in campo con lo spirito dell’ultimo set di domenica, per guadagnare i punti necessari al raggiungimento del posto che si meritano in classifica per l’impegno che mettono in palestra e per le loro capacità.