[1div](G1) Rota Ardavolley Fiore – BI&S Mioriver 1-3
(23-25 / 23-25 / 25-23 / 19-25)
Esordio stagionale non positivo per il Rota Ardavolley Fiore nel campionato di Prima Divisione Provinciale, dove nella prima giornata sono state sconfitte dalla Bi&S Rivermio con il punteggio di 3-1.
Una gara giocata punto a punto dalla due formazioni, dove le ospiti hanno avuto la meglio sfruttando qualche incertezza di troppo delle ragazze di Mister Mulazzi, sopratutto nelle fasi iniziali dei set.
I primi due set sono stati vinti dalla formazione ospite complice l’avvio non troppo felice delle ragazze di Fiorenzuola che hanno sempre rincorso le avversarie raggiungendole sul 23 pari per poi perdersi nelle battute finali decisive.
Il terzo set è stato vinto dalla formazione di casa, grazie ad un set dove l’attacco di Fiorenzuola è risultato più efficace rispetto ai primi due, riuscendo quindi a vincere per 25-23.
Il quarto set ha visto un buon avvio da parte di Fiorenzuola, ma durante la fase finale del set Rivergaro è riuscita a sfruttare al meglio le incertezze della compagine fiorenzuolana.
Prossimo appuntamento Venerdì 20 Ottobre, dove il Rota Ardavolley Fiore andrà a far visita al New Volley, inizio gara ore 21 a Podenzano.