[1div](G2) New Volley – Rota Ardavolley Fiore 2-3
(30-28 / 21-25 / 25-18 / 20-25 / 14-16)
Prima vittoria per il Rota Ardavolley Fiore nel campionato di prima divisione, un 3-2 contro il New Volley squadra giovane con ottime prospettive future.
Il primo set viene vinto dalla formazione di casa 30-28 con giocate interessanti e lotta punto a punto da ambo le parti con conclusione favorevole al New Volley.
Il secondo set è invece tutto di marca fiorenzuolana che riesce a scappare e a terminare il set grazie a un’ottima prova corale.
Terzo set da dimenticare con affermazione della compagine di casa che non lascia spazio e riesce a sfruttare un temporaneo calo di concentrazione delle nostre ragazze.
Quarto e quinto set da incorniciare per una grande reazione di orgoglio del Fiorenzuola che riesce a prendere le misure alla giovane controparte e centrare un importantissimo successo fuori casa.
Concludendo, un’ottima prova in prospettiva futura soprattutto perchè conferma di avere un gruppo di ragazze intercambiabile nei propri componenti che ben fa sperare per il prosequio della stagione.
Prossimo appuntamento la gara interna Venerdì 27 alle ore 21.00 contro il Caorso Villanova