SERIE B2 2018-2019

PRONTI, PARTENZA, VIA !

E’ partita ieri sera la nuova stagione della Pavidea Fiorenzuola. Agli ordini del preparatore atletico Giovanni Berzioli le ragazze hanno comincato a sudare e mettere benzina per affrontare una stagione che si annuncia bella, combattuta e impegnativa. Uniche assenti, giustificate, Coti Zelati e Milosevic che hanno usufruito di un paio di giorni in più di vacanza.

In mancanza del Presidente Bargazzi impegnato con il lavoro, ha preso la parola il DG Guarnieri che ha ribadito alle ragazze le aspettative della Società per questa stagione. Si esige il massimo impegno, la massima dedizione agli interessi di squadra tralasciando quelli personali e possibilmente migliorare il quarto posto ottenuto lo scorso anno. Partita per partita, centimetro per centimetro.

Coach Marini ha sottolineato gli sforzi che la Società ha fatto e farà per cercare di allestire una rosa competitiva e ha espresso la massima soddisfazione per il materiale umano a sua disposizione. Lui crede nella squadra, la squadra deve credere in lui. Uniti, anche e soprattutto, nei momenti difficili.

La Rosa :

N.1 VILLA – Schiacciatore

n.3 CATTANEO – Centrale

n.4 BONTEMPI – Libero

n.5 TANI – Opposto

n.7 DOLERA – Palleggio

n.8 REVERBERI – Centrale

n.9 TOSI – Schiacciatore

n.10 TONINI – Schiacciatore/Opposto

n.11 COTI ZLATI – Libero

n.13 ZELIANI – Schiacciatore

n.15 MILOSEVIC – Opposto

n.17 IZZO – Palleggio

Coach : MARINI

Vice : PICCOLI

Aiuto allenatore : CONTINI

Team Manager : GUALERZI

Prep. Atletico : BERZIOLI

Fisioterapisti : BURGAZZI e BOZZARELLI

Addetto agli arbitri : CONTI

Direttore Tecnico : MURELLI

Scout : BOLZONI

Aiuto Scout : BISELLI