[2div](G02-1^fase) Castellana Volley Gialla – Pavidea Rota Fiorenzuola 3–1
(25-22 20-25 25-19 25-23)
La prima trasferta della 2^ Divisione Pavidea Ardavolley, lascia l’amaro in bocca. Le ragazze non riescono ad avere la meglio e concludono la seconda gara della stagione con un 3 a 1 a favore delle avversarie.
Già dal primo set, vinto dalla squadra avversaria, è stato chiaro che quella sarebbe stata una partita più complicata, in cui le nostre ragazze avrebbero dovuto tirare fuori tutta la loro grinta e forza di squadra.
Il secondo set inizia invece con una spinta diversa, le nostre ragazze riescono a conquistare per prime i 25 punti e a raggiungere, seppur con non poca difficoltà, il pareggio, e dimostrando che, quella grinta, ce l’hanno eccome.
Nonostante l’impegno e la carica delle ragazze della Pavidea, gli errori diventano troppi, la confusione in campo aumenta, e la partita si conclude con una sconfitta.
Ma non basterà questo ad abbattere le nostre ragazze, che si stanno già preparando alla prossima sfida convinte del fatto che una sconfitta, può solo insegnare a correggere i propri errori e a rialzarsi più forti di prima.