2a DIVISIONE 2021-2022

[2div](G01-1^fase) Pavidea Rota Fiorenzuola-Taina Officine PSN 3–0

(25-21  25-20  25-17)

Buona la prima!

La nuova avventura della 2^ Divisione Pavidea Ardavolley è ufficialmente iniziata.

Le ragazze dell’allenatore Simone Schenardi rompono il ghiaccio, dimostrando di saper gestire la tensione e l’emozione che l’inizio di un nuovo campionato porta con sé, portando a casa il primo risultato della stagione: la partita si conclude con un 3 a 0 a favore delle nostre ragazze.

Il rischio di farsi prendere dalla tensione c’era, ma le ragazze della Pavidea hanno saputo reagire sin da subito.

Dal primo all’ultimo set, le ragazze hanno messo in campo grinta e determinazione, senza però lasciarsi prendere da qualche momento di difficoltà dettato dall’emozione, dalla nuova squadra, da un nuovo inizio. Ma le nostre ragazze non si sono fatte scoraggiare: punto dopo punto, sono riuscite a superare quei momenti aiutandosi l’un l’altra e con grande spirito di squadra dimostrano di sapersi rialzare, ottenendo un ottimo risultato a fine partita.

Ed ora la testa va alla prossima gara, alla prossima sfida che le ragazze della Pavidea Ardavolley dovranno affrontare, sempre con i piedi ben piantati per terra e con un solo obiettivo: crescere e dimostrare che le partite non si vincono solo grazie alla tecnica ed alle strategie, ma con cuore e spirito di squadra!