[2div Meger](G06-1^fase) MEGER FIORENZUOLA vs. BOBBIO VOLLEY 3 -1
(23-25 25-20 27-25 25-21) Come le nipoti della Pavidea Rota Fiorenzuola anche le Zie della Meger Fiorenzuola si aggiudicano un posto tra le prime nella fase 1 del campionato di 2° divisione.
L’allenamento settimanale ha definito con più attenzione le posizioni di difesa in attesa di giocare il match con il Bobbio che si trovava e si trova tuttora alle costole delle Meger.
La partita è stata impegnativa ma molto soddisfacente, in quanto è stata giocata punto su punto contro delle avversarie alcune delle quali vantavano un recente passato in D e C, vedi Margherita Scotti ex Carpaneto Volley e punto di forza in attacco delle Bobbiensi.
Tutto il collettivo Meger ha giocato un’ottima partita non abbassando mai la concentrazione facendo sfoggio delle proprie qualità sia al servizio che in attacco e sfruttando anche la propria esperienza.
Coach Tondini ha saputo leggere la partita dando ottimi consigli alle giocatrici e apportando cambi nei momenti giusti anche osando un pò.
La prossima partita vedrà le Meger giocarsi la testa della classifica con le pari punti del Piace Volley Verde squadra che vanta anch’essa ex giocatrici di serie D mercoledì a Piacenza alla Carducci.