[1div](Gara 1) Pavidea Rota Fiorenzuola – Caorso Volley 3-1
(25-16 16-25 26-24 25-12)
Prima partita con il botto, le ragazze di Coach Tondini portano a casa 3 preziosi punti contro un ostico Caorso.
Primo set partito subito tiratissimo con le ragazze di Sagliani che tiravano su qualsiasi palla e la rigiocavano pesantemente.
Le ns. ragazze non hanno mai mollato e hanno risolto i punti di conflitto giocando di squadra, a metà set le ragazze di Caorso hanno avuto un break che le ha lasciate a 16.
Caorso non ci sta a perdere e parte in quarta, un pò di rilassamento da parte delle casalinghe che viene sfruttato alla grande e non c’è più stata storia, perso il secondo set a 16.
Si riparte con l’ 1/1 e nessuna delle due squadre ci sta a perdere, si vede un bel gioco e tanta grinta da parte delle due formazioni. E sul finire del combattutissimo set sul 24 pari bravura e il pizzico di fortuna che serve sempre portano le Fiorenzuolane alla vittoria.
Per il quarto set non c’è storia, le ragazze di Caorso forse hanno speso troppo e non riescono a rientrare in partita e il set si chiude a 12.
Da evidenziare l’esordio di Erminia Patanè e Bara Azaratou le giovani under 16 aggregate alla prima divisione che entrate hanno dato il loro contributo alla squadra.
Bravissime tutte!!!!