[2div](G01-2^fase) Amicizia Sport Caorso – Meger Fiorenzuola 3-2
(25-20 22-25 25-14 22-25 15-6)
Prima partita nella 2 fase di seconda divisione delle Meger subito con la squadra che nella prima fase ha dato filo da torcere.
Orfane della palleggiatrice Bagatta, le versatili meger devono rinunciare all’attaccante Marcotti che indosserà il ruolo di palleggio, orfane anche di Badini influenzata…Torriani e Tokatlian rivestiranno vari ruoli durante la partita…come ormai usuale per questa squadra. Ognuna gioca nel ruolo che resta scoperto dalle assenze..
Partenza al di sotto delle ns. possibilità con un atteggiamento un po demotivato sapendo che la partita era tosta e noi eravamo in defaiance. Nel secondo set l’orgoglio inizia ad uscire e ce lo giochiamo con grinta. Nel terzo set forse abbiamo dato tutto nel precedente e non ingraniamo ma ci rifacciamo nel quarto portando a casa un punticino.
Il quinto set parte con delle Meger non pervenute..sotto 10-1 che poi vedono un po di luce e recuperano qualche punto ma perdendo con un secco 15-6.
Le Meger trovano sempre il lato positivo…e a fine partita si complimentano per non avere acciacchi nonostante l’età, mentre dall’altra parte una giovane ragazza è uscita per crampi!!!
Uniche!!!! e inarrestabili Meger…