MEGER 2024-2025

MEGER FIORENZUOLA PROMOSSE IN 1° DIVISIONE

 
Le Meger nascono a Carpaneto per giocare le trasferte di una U16 e poi piano piano diventano una squadra, si spostano sotto i colori del Fiorenzuola e di anno in anno con qualcuna che smette e qualcuna che vuole riprovare antiche passioni si va avanti all’insegna dell’amore per la pallavolo, il divertimento nonché il terzo tempo.
Sono ostiche, non mollano mai, amano avere avversarie che le fanno sudare…non per vincere, ma per “GIOCARE” (L’età media quest’anno è di 39 anni, con la più giovane di 24 e la più matura di quasi 63).
Come tutti gli anni il loro obiettivo è superare la 1° fase per accedere al girone delle più forti…proprio per misurarsi e divertirsi. Nessuna di loro ha un ruolo fisso, ma ci si sposta dove c’è bisogno a seconda delle assenze e non si spostano partite se c’è il numero legale per giocare.
Nessuna di loro avrebbe pensato di vincere il campionato, ma nelle ultime partite ce l’hanno messa tutta per raggiungere il risultato.
Altro obiettivo è quello di essere di esempio per i giovani, mai mollare e seguire una passione che ti aiuti a superare gli ostacoli anche quelli della vita, affrontandoli di petto e non subendoli.
Sempre….forza Meger!!!