MEGER 2024-2025

[1div](G2) Vaportris River Vs. Meger Fiorenzuola 2-3

(22-25  10-25  25-18  25-23  13-15)

Partenza punto punto per le Meger che dopo la partita con Cadeo vorrebbero muovere la classifica.

Affilano le unghie e provano a portare a casa il primo set doppio cambio per provare a staccare, cambio per un muro più efficace…e sul finire allungo e primo set conquistato.

Nel secondo si parte per una sicurezza con la formazione iniziale e strada facendo si effettuano cambi, le ragazze del Rivergaro hanno un calo e si fermano raggiungendo al pelo la doppia cifra.

Sicure del risultato in tasca? Certo che no, il punto conquistato fa rilassare un pò troppo le Meger che non riescono a riprendere le Rivergaresi che hanno deciso di sorpassare con decisione aggiudicandosi il terzo set.

Quarto set molto equilibrato, le Meger si difendono in ogni modo ma restano sempre con le giovani incollate ai talloni. Sorpasso di Rivergaro…le Meger non mollano, ma per un soffio non conquistano la vittoria.

Si va al tie break con le squadre tutte decise a prendersi 2 preziosi punti. Le Veterane del volley non mollano niente e sul filo di lama conquistano la vittoria.

Vorremmo spendere una parola sulle mamme rivergaresi che a fine partita ci hanno fatto i complimenti per la tenacia con cui giochiamo e per le gentilissime e toccanti parole di elogio per l’esempio che portiamo alle giovani leve da parte dell’allenatore. Queste sono le soddisfazioni che ci danno la carica per continuare al di là del risultato che non è la cosa primaria per noi. 

Mi raccomando fateci correre e sudare tanto…questo ci soddisfa assai!!!