SERIE D 2024-2025

Serie D [G1] Pavidea Rota Fiorenzuola Vs. Sport Club Parma 0-3

(18-25  10-25  22-25)

Esordio perdente tra le mura amiche della Palestra Mattei venerdi 25 Ottobre contro le esperte giocatrici dello Sport Club Parma in questa categoria, con al timone l’ex Allenatore per qualche anno dell’Alseno, Scaltriti.

Test difficile per le neo giocatrici Fiorenzuolane in questa serie Regionale che alla prima partita, vuoi per la mancanza della Capitana Giulia Periti ferma per uno stiramento muscolare, vuoi per l’esordio in questa categoria hanno dimostrato amnesie di gioco speriamo dovute proprio alla “Prima Partita”.

Coach Ferrulli senz’altro in settimana dovrà lavorare oltre che sui fondamentali sulla determinazione delle proprie giocatrici.

La squadra biancorossa dovrà temere soprattutto sè stessa, i troppi errori potrebbero essere fatali all’esito degli incontro contro squadre più esperte che si troveranno nel proseguo del campionato.

 Servirà la massima attenzione nei fondamentali di base, essere incisivi in battuta e commettere meno errori possibile. Ricetta che sembra semplice ma non lo è se non si scende in campo con determinazione, concentrazione e fame.