Annalisa, una ragazza determinata
Un altro arrivo ufficiale in casa Pavidea : farà parte del roster 2018/19 Annalisa Bontempi, residente a Guardamiglio, libero, che affiancherà nel ruolo la confermata Marika Coti Zelati.
Cresciuta nel Casalcappuccini, a soli 15 anni ha disputato da titolare un Campionato di Serie D e l’anno seguente un altra stagione in D nel Frassati dove si era trasferito l’allenatore che l’aveva fatta crescere (Dosi).
Poi sono arrivate le convocazioni in alcune selezioni provinciali e regionali e anche uno stage nazionale. Nel 2016 nel suo palmares un terzo posto nel Trofeo delle Province di Beach Volley e la disputa del Campionato Italiano di Beach Volley Under 19 e Under 21.
Trasferita al Collegio della Certosa ha migliorato il proprio repertorio e dopo un ottimo Campionato si è trasferita a Lodi, in C. Decisa a fare un ulteriore passo in avanti, nonostante l’ancor giovanissima età, ha accettato l’offerta del DS fiorenzuolano e si è concessa un’opportunità in B2 in una squadra che vuole fare bene e respirare aria di alta classifica. Il suo sogno è : vincere, giocare e conquistare la massima categoria. Sogni ambiziosi, ma i sogni tali devono essere.