Contro Casazza al PALAMAGNI
Finalmente si torna a casa. La prossima partita di Campionato si disputerà al PalaMagni di Fiorenzuola dopo i lavori di ristrutturazione durati ben oltre i tempi previsti.
Appuntamento per tutti i tifosi fiorenzuolani alle 20:30 di Sabato 3 Novembre. Ospiti delle biancorosse saranno le ragazze del Paleni Casazza, 6 punti in classifica (1 in meno della Pavidea), frutto di due vittorie schiaccianti contro Olginate e Lemen e di una sconfitta, inattesa, a Genova contro la Serteco.
Una squadra solida, che ha nel suo opposto, Francesca Berera, la stella. Mancina, brava ad attaccare sia da prima che da seconda linea, è una vecchia conoscenza per le nostre ragazze avendola già incontrata due anni fa. Da segnalare poi la giovane palleggiatrice Perego, vera rivelazione di questo inizio campionato. 22 punti in 3 partite per lei. Capacità dunque anche di fare tanti punti, oltre a precisione e velocità di gioco delle quali beneficiano le due bande Giulia Piccoli Trapletti e Nicole Suardi.
Inutile rimarcare che ci vorrà una grande Pavidea per venire a capo di questo difficile match. Le ragazze di Marini pur tra mille acciacchi e carenza d’organico, hanno cercato di praparare la partita al meglio e siamo convinti che chi opterà di passare una serata al PalaMagni non si pentirà della scelta. Buon divertimento.